giovedì 30 ottobre 2014

Una Sedia a Pua'!

Ho trovato in cantina queste vecchie sedie e.. ho deciso di dargli nuova vita!





Le sedie erano ancor in buono stato quindi non ho fatto trattamenti anti-tarlo.
Mi sono limitata a carteggiarle per togliere la "patina" vissuta e eventuali tracce di vernice protettiva che avevano.








Ho corretto qualche difetto con lo stucco..

















..e ho passato una mano di cementite bianca come base.
















Ho lasciato asciugare il tutto e ho passato due mani di vernice bianca acrilica satinata e mi sono divertita a fare "pois" di tutte le misure utilizzando come mascherina bicchieri e vasetti vari.

Ho colorato ogni pois di colori diversi e brillanti.























Infine ho coperto il tutto con una vernice trasparente protettiva e..




le nuove sedie sono pronte per essere utilizzate!!

Spero che questa mia idea aiuti a salvare molte sedie dalla "rottamazione"!

Un idea in più: Sedia Decoupage a fiori

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento